Innamorarsi di un uomo sposato

Prima di dire altro, vorrei iniziare spiegando che non sono qui per giudicarti, seguo diverse assistite con questo tipo di problema quotidianamente. L’amore non è in bianco e nero e spesso finiamo per innamorarci di persone che non sono disponibili. Se ti trovi nella situazione in cui provi un sentimento per un uomo sposato, è importante sapere a cosa puoi andare incontro se la relazione dovesse continuare.


Cose da sapere
Tutte le relazioni sono impegnative ma in questo specifico caso puoi trovarti di fronte ad un’intera nuova serie di problemi. Ecco cosa devi sapere: Farà fatica a lasciare sua moglie. Lo sapevi che meno del 5% degli uomini lascia in realtà le mogli per la donna con cui hanno una relazione? Anche se ti dice che è disperatamente infelice, lui non la ama, o se ne andrà, spesso non riesce a prendere una decisione. Ed è qui che interveniamo aiutando a trovare specifiche tecniche e strategie di avvicinamento. I truffatori sono soliti mentire e imbrogliare. Sapevi che quest’uomo era sposato quando hai iniziato a vederlo? Era onesto con te, o mentiva, e hai scoperto la verità più tardi? Come hai scoperto che era sposato? Se ti ha mentito, come puoi fidarti di lui? E, cosa più importante, se attualmente sta tradendo sua moglie con te, cosa ti fa pensare che non lo farà di nuovo? Quindi anche se lascia sua moglie per te? Puoi mai fidarti di lui? È fondamentale capire la personalità che sta dietro all’uomo sposato per valutare le vostre compatibilità, spesso usiamo anche specifici test per aiutare i nostri assistiti a valutare al meglio questo elemento.


Questo è un video sul come lasciare un uomo sposato, se vuoi leggere l’articolo continua pure a farlo sotto il video, su questa pagina.